Soccorso ACI 24H PDF Stampa E-mail

ACI Soccorso Stradale 803116: il numero per l'assistenza su strade e autostrade, con te ogni giorno dell’anno

PER CHIAMARE DIRETTAMENTE NOI I NOSTRI NUMERI TELEFONICI SONO

TEL.   0295310390

CELL. 3356000383 / 335834007
 
Viaggiare su strada è un’esperienza che tutti conosciamo e condividiamo: ogni giorno, per piacere, libertà o necessità, in auto, in moto o su un camion, ci mettiamo al volante di un automezzo. Ma, quando il nostro veicolo ci crea problemi per strada e il meccanico o il carrozziere di fiducia non sono alla nostra portata, un viaggio può trasformarsi in un vero e proprio incubo. Che fare in queste situazioni? C’è un numero prezioso su cui contare. Un numero unico, a cui rivolgersi con fiducia per tutte le esigenze di assistenza stradale: è ACI Soccorso Stradale 803116, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

 

<br> <br> <br>
<br> <br> <br> <br>
<br>
<br>

ACI Soccorso Stradale 803116 è il numero che ACI Global mette a tua disposizione per aiutarti a risolvere ogni eventuale problema di mobilità. Il servizio, custodisce l’esperienza e la professionalità di ACI nell’assistere gli automobilisti con tempestività ed efficienza: una tradizione importante, maturata attraverso lo storico servizio ACI 116, che tuttavia ha saputo evolversi e trasformarsi nel tempo, in un processo continuo di rinnovamento e miglioramento, sia in termini di immagine che in termini di efficienza e tempestività delle prestazioni.


Ovunque tu sia, anche lontano da casa, migliaia di mezzi e officine mobili saranno pronti ad aiutarti: potrai contare su di noi, con la stessa fiducia con cui ti appoggi al tecnico che abitualmente segue e ripara il tuo veicolo. Ma c’è di più: tutto questo sarà “a portata di telefono”. In primo luogo, perché con un solo numero potrai risolvere ogni inconveniente di mobilità. Inoltre, un’unica telefonata ti metterà in contatto con la struttura di assistenza a te più vicina.
 
Memorizza 803116 sul tuo cellulare e, in caso di necessità, rivolgiti a noi con fiducia: basta poco per far sì che ogni viaggio sia un buon viaggio.