Servizi


Serbatoi aggiuntivi PDF Stampa E-mail
Siamo speciallizzati nel montaggio di serbatoi aggiuntuvi per camper e caravans
Può essere utile, soprattutto ti dà un maggior senso di tranquillità e autonomia.
Sarebbe opportuno fare montare un kit composto da un secondo serbatoio e relative valvole da agganciare sotto al primo.
Utilizzi normalmente la cassetta poi apri la valvola tra i due serbatoi e svuoti il primo in quello sotto.
Per questo servizio si usano due serbatoi, uno di carico e uno di scarico.
 
<br> <br> <br>


 
Pannelli Solari PDF Stampa E-mail
ENERGIA SOLARE PER CAMPER
L’uso dell’energia solare trasformata in elettrica tramite i moduli fotovoltaici (comunemente chiamati PANNELLI SOLARI), è la soluzione piu’ ecologica per tenere in carica la batteria del camper.
E’ una soluzione ecologica perche’ non inquina, non fa rumore, non usa combustibile ed è presente naturalmente ..ogni giorno. Inoltre, calcolando il rapporto costi/benefici in 10 anni è anche la soluzione piu’ conveniente.
Come è fatto un impianto per camper? Uno ,due o tre pannelli sul tetto, una centralina elettronica di regolazione carica, cavi di collegamento, batteria, un evetuale commutatore elettronico per passare la carica su un’altra batteria, un eventuale display segnalatore di carica da mettere sul cruscotto.
Quali pannelli vanno meglio? Ne esistono di 3 tipi :monocristallino,policristallino,amorfo.
Monocristallino: realizzato partendo dal silicio puro presenta il miglior rendimento cioe’ circa 100 Watt di potenza per ogni metroquadro installato (rendimento 13/14%).
Policristallino: realizzato partendo dal silicio riciclato presenta un rendimento inferiore al monocristallino, quindi a parita’ di potenza sono piu’ grandi del 10% e costano meno.
Amorfo: rendono circa la meta’ del monocristallino e costano circa come il monocristallino. Sono pero’ flessibili e rendono meglio degli altri tipi solo in due particolari condizioni: a temperature molto alte e in condizioni di luce diffusa tipo nebbia o molto nuvoloso.
 
<br>

 
Pulizia lucidatura esterna PDF Stampa E-mail

Protezione delle superfici dalle sostanze contaminanti

Con questo trattamento, ripristiniamo la lucentezza e proteggiamo la vernice della carrozzeria della Vostra auto con prodotti estremamente pregiati.Prima di spiegare come viene effettuato il trattamento, vorremmo spiegare il perché sia molto utile:
gli agenti atmosferici, la pioggia stessa, i residui di ferodo generati dai mezzi tranviari e ferroviari, lo smog e la polvere - uniti - generano un cocktail esplosivo che si ritorce, se non preso per tempo, in modo irreversibile sulla carrozzeria della Vostra auto.Con il nostro trattamento andiamo ad eliminare tutti questi depositi generatisi nel tempo.Come avviene il trattamento:
· Eliminazione delle rigature provocate dai lavaggi a rullo mediante una lucidatura accurata di ogni parte della vettura
· Rinnovamento totale della brillantezza della vernice
· Protezione della carrozzeria da smog e agenti atmosferici con prodotti appositi di lunga durata
· Trattamento parti cromate
· Rigenerazione plastiche


 
Vendita pneumatici PDF Stampa E-mail

Assistenza e vendita pneumatici delle migliori marche, tecnologia all’avanguardia, prezzi competitivi e un servizio accurato e professionale.

Se ami le grandi prestazioni senza tralasciare la sicurezza, Carrozzeria Bianco è il professionista che cercavi.

Lo staff di Carrozzeria Bianco sarà a tua disposizione per guidarti nella scelta del giusto pneumatico. Vasta gamma di prodotti delle seguenti marche:

Leggi tutto...
 
Installazione gancio traino PDF Stampa E-mail

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia, looked up one of the more obscure Latin words.

Consectetur, from a Lorem Ipsum passage, and going through the cites of the word in classical literature, discovered the undoubtable source. Lorem Ipsum comes from sections 1.10.32 and 1.10.33 of "de Finibus Bonorum et Malorum" (The Extremes of Good and Evil) by Cicero, written in 45 BC. This book is a treatise on the theory of ethics, very popular during the Renaissance.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3